Oggi parliamo di.. Kody Keplinger! Ho adorato Quanto ti ho odiato (di cui metterò la recensione appena riesco) e anche questo libro è molto carino.
Ma partiamo con una premessa: sebbene non sia palese che facciano parte di una stessa serie, questo libro ha la stessa ambientazione e troveremo anche personaggi che abbiamo incontrato (e alcuni amato) in Quanto ti ho odiato.
Il libro è già uscito in ebook e domani uscirà anche in cartaceo!
Titolo originale: Lying Out Loud
Autore: Kody Keplinger
Genere: Young Adult, Romance
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 287
Trama:
Sonny Ardmore è una bugiarda ineguagliabile. Da sempre si inventa bugie per nascondere che suo padre è in prigione, e adesso racconta in giro che sua madre l'ha cacciata di casa. Ogni notte si intrufola di nascosto in casa della sua migliore amica con la scusa di non avere altro posto dove andare a dormire. Amy Rush è l'unica persona con cui Sonny condivide segreti, vestiti e anche lo sua nemesi, all'anagrafe Ryder Cross. Ryder è appena arrivato alla Hamilton High School e ha tutta l'aria di essere uno di quegli insopportabili fighetti snob. Ma ha un punto debole: Amy. Così, quando il ragazzo scrive un'email a Amy chiedendole di uscire, le due amiche colgono lo palla al balzo per fargli uno scherzo indimenticabile. Ma senza volerlo, Sonny finisce per chattare con Ryder tutta lo notte, e arriva alla terribile conclusione che forse potrebbe addirittura piacerle. C'è solo un piccolo problema: Ryder è convinto che quella con cui sta chattando sia Amy. Sonny questa volta dovrà inventarsi un piano geniale per far capire a Ryder che è lei lo ragazza dei suoi sogni, e lo cosa si rivela davvero più complicata di quanto pensasse...
Voto: