martedì 28 febbraio 2017

Recensione "Lo sbaglio" di Elle Kennedy (Off-Campus #2)

Buongiorno! Ultimo giorno di febbraio e lo concludiamo con una recensione di un'uscita recentissima.. proprio ieri è uscito infatti Lo sbaglio di Elle Kennedy, seguito de Il contratto (di cui potete leggere la mia recensione QUI). Mi ci sono fiondata a pesce, e non ho potuto lasciare la lettura finché non l'ho finito! Attualmente disponibile solo in eBook, ma tra l'altro anche ad un prezzo che non ve ne farà assolutamente pentire! ;)

Vi lascio quindi con la mia recensione, e come sempre sappiate che trovate in pagina tutti i collegamenti ai vari social, e un segno di apprezzamento è sempre gradito! <3

P.S. dato che la recensione contiene riferimenti al libro precedente, non ne consiglio la lettura prima di aver letto Il contratto, ma... che cosa state aspettando per leggere quel fantastico libro??


Titolo: Lo sbaglio
Titolo originale: The Mistake
Autore: Elle Kennedy
Serie: Off-Campus #2
Genere: New Adult, Sport Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 27 febbraio 2017
Pagine: 247

La serie:
1. Il contratto, 2016 (The Deal, 2015)
2. Lo sbaglio, 2017 (The Mistake, 2015)
3. INEDITO (The Score, 2016)
4. INEDITO (The Goal, 2016)
Trama:
John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

Voto:

fiorefiorefiorefiorefiore


La mia recensione:
Ho atteso questo libro con trepidazione, e la mia attesa è stata assolutamente ripagata! Pieno centro anche per questo secondo volume di questa serie New Adult! 
Elle Kennedy mi ha conquistata anche con questa storia e non sto davvero più nella pelle per leggere i successivi due libri a questo punto! Credo ce ne saranno davvero delle belle!

Ma parliamo un po' di questa serie.. In tutto sono quattro libri, tutti stand-alone (ma io consiglio vivamente una lettura in successione), ognuno dei quali ci parla di uno dei ragazzi che condividono una casa fuori dal campus della Briar University. Quattro ragazzi che giocano insieme a Hockey, e che lo fanno anche dannatamente bene. Ne Il contratto abbiamo conosciuto e amato Garrett, e la sua bellissima storia con Hannah.. questa volta tocca a John Logan! 

Logan lo avevamo lasciato nel libro precedente con un piccolo problemino riguardante una certa attrazione verso Hannah... ora sono passati mesi e.. problema risolto? Direi proprio di no! Diciamo che ha cercato anche di affrontare il problema nel modo più stupido possibile, ma non tocca a me raccontarvi altro. L'incontro con Grace, matricola e che quindi non conosciamo, lascia una pulce nell'orecchio di Logan che, ferito nel suo orgoglio di macho tenta di risolvere la cosa, ed eccettera eccetera.... non è che vi possono raccontare tutto io no? Spero di aver attirato la vostra attenzione però! ;)

Grace dal primo momento mi è piaciuta molto! Molto tenera anche nel suo essere, concedetemi il termine, una fangirl.. perché chi non conosce John Logan?? Nel corso del libro ne combina alcune davvero epiche e mi ha conquistata.. :D

Logan e Grace insieme ci stanno benissimo, e per Logan lei rappresenta una speranza, un qualcosa per cui vale lottare nonostante tutto quello che il futuro gli riserverà. Il percorso non è facile, ma è un libro che mi ha davvero emozionata. E' un libro che fa ridere, fa riflettere, fa emozionare tantissimo! E' uno di quei libri che senti anche nella pancia, e che quindi non posso che consigliarvi ASSOLUTAMENTE!

P. S. Non ho ben capito perché ci sono sempre gli stessi due sulla copertina, dato che sono personaggi diversi.. ma vabé! xD Perché a me sembra proprio la stessa ragazza quella! Ci aspettiamo altre due copertine uguali? Ma sapete cosa vi dico? Basta che mi date gli altri due libri potete fare le copertine che vi pare! xD

Baci,
Vale


Nessun commento:

Posta un commento